COME SI RICARICA UNA POSTEPAY?

Per ricaricare una carta PostePay presso un ufficio Postale devi portare con te la tua carta di identità, il numero della carta da ricaricare e l'intestatario e i soldi che vuoi donare.
Chiedi all'operatore il Modulo di ricarica PostePay e compilalo in ogni sua parte. Quando hai finito consegnalo allo stesso operatore che effettuerà l'operazione.

Se invece preferisci non fare la coda allo sportello, e disponi di un account sul sito di PosteItaliane, puoi effettuare l'operazione direttamente online. Entra con il tuo account nel portale e clicca sul link Accedi ai servizi PostePay. Nel menù di destra, poi, clicca suRicarica Carta.
I soldi verranno prelevati o dal tuo conto corrente o dalla tua PostePay, a tua scelta. In entrambi i casi ti verranno chiesti dei dati per la sicurezza della transazione.

Il terzo metodo è quello legato al circuito dei pagamenti Sisal e superenalotto. Vai dal tuo tabbaccaio e digli che vuoi ricaricare un postepay indicandogli il numero e anche la somma che vuoi donare e il gioco è fatto.


Come ultima possibilità puoi utilizzare un qualunque sportello Postamat che scalerà il saldo dalla carta che deciderai di utlizzare

4023600460879036

Agenzie in vetrina

  http://www.professioneanimatore.com/form-acquisto-postapay/    

FATTI UN SITO COME QUESTO

CLICCA QUI